A Imola “Trasformazione tecnologica e fattore umano nell’impresa”

Intelligenza Artificiale, Smart City, Cybersecurity, Big Data? Quali opportunità sta generando e genererà l’innovazione per le nostre aziende, il nostro territorio e per i nostri giovani? Queste le domande che si porranno all’evento “Trasformazione tecnologica e fattore umano nell’Iimpresa” promosso dall’azienda LocalFocus e che si svolgerà all’autodromo Ferrari di Imola il 29 e 30 marzo 2019.

L’obiettivo è discutere, ragionare e confrontarsi sugli effetti della digitalizzazione e dell’innovazione nella quotidianità: in ambito professionale, in campo scolastico e formativo e, in particolare, sul tessuto produttivo locale.

Il programma dell’evento, che è aperto a tutti e gratuito, si articolerà in due giorni, business day e career day, attraverso conferenze, laboratori, workshop, convegni, dibattiti, contest e momenti di intrattenimento.
In parallelo verranno organizzate attività collaterali quali una mostra d’arte e tecnologia, laboratori (ad esempio il Coder Dojo, ovvero un lab di informatica per bambini e ragazzi dai 7 ai 14 anni) e contest.

Per altre informazioni
www.imolaprogramma.it/