We Make Future-WMF è la Fiera Internazionale e Festival sull’Innovazione Tecnologica e Digitale.
Dal 15 al 17 giugno 2023 a Rimini tornerà il WMF – We Make Future, il festival incentrato sull’innovazione digitale che ospiterà nei padiglioni della fiera aziende e realtà dei settori AI, agritech, robotics e sostenibilità provenienti da tutto il mondo.
Più di 500 speaker e ospiti si alterneranno su 77 Stage Formativi per parlare di innovazione. 3 giorni, oltre 100 eventi e un format unico che coniuga Formazione, Business, incontri B2B, Networking, Cultura, Concerti, Show e Intrattenimento all’interno di 8 padiglioni della Fiera di Rimini.
Dopo gli oltre 300 espositori da 49 Paesi del 2022, l’undicesima edizione si propone nuovamente il compito di intercettare tutti i trend del digital-tech e di mettere in piedi una piattaforma di networking tra aziende, imprese, istituzioni, startup, innovatori e makers.
Il Clust-ER Innovate sarà presente, anche quest’anno, nello stage Future of Open Innovation & VC. Lo stage internazionale dove i migliori imprenditori, investitori e innovatori aziendali discutono i fattori chiave di successo per le startup, come le tendenze negli investimenti, l’open innovation e le caratteristiche degli ecosistemi locali. L’ evento offre opportunità di networking e collaborazione con startup, investitori ed esperti del settore.
Venite a trovare il Clust-ER innovate a WMF nella mattinata del 15 Giugno presso l’Open Stage “Future of Open Innovation e VC”, dove modereremo due tavole rotonde.
La prima alle ore 12:20, “Local Best Practices in Open Innovation: Clust-ER in Emilia-Romagna” modera Elisabetta Bracci, Cluster Manager at Clust-ER Innovate.
Speaker:
- Filippo Bosi CEO Imola Informatica & Vice-President Clust-ER Innovate
- Stefano Bagli CEO GECOsistema srl
- Enrico Zuffellato CEO Zuffellato Technologies
La seconda alle ore 12:40, “Scaling up innovations through collaboration”, modera Elisabetta Bracci, Cluster Manager at Clust-ER Innovate.
Speaker
Dove: Fiera di Rimini – Via Emilia, 155
Quando: da giovedì 15 giugno 2023 a sabato 17 giugno 2023
Per maggiori informazioni sulla manifestazione clicca qui